


Il 22 aprile ha preso il via il Salone internazionale del mobile di Milano e in contemporanea come ogni anno la città si anima con manifestazioni ed eventi. Nel corso degli anni, Zona Tortona è diventata il fulcro di molti eventi catalizzando la voglia dei designer e delle aziende di avere spazi alternativi che non siano quelli impersonali della Fiera. Con un'attenta attività di marketing e un buon lavoro di branding, Zona Tortona ha messo a disposizione spazi di tutti i tipi e così in questa settimana si ritrovano aziende, designer emergenti,coolhunters, scuole di design, operatori del settore e non solo, che contribuiscono a far nascere uno stile di fiera alternativo e non solo per addetti ai lavori. Zona Tortona ha creato un modello di marketing che ha portato fermento e vitalità senza eguali facendo diventare la zona il fulcro del design con incontri, condivisione di passioni e di influenze globali.
Ovviamente farò un giro, bazzicando da un evento all'altro a vedere cose interessanti-meno interessanti, cose belle-meno belle, cose geniali- cose insulse... l'importante è respirare quell'aria lì, che fa di Milano per alcuni giorni all'anno una città creativa e di ampio respiro.
Nessun commento:
Posta un commento